1000 Miglia a Bologna: il tocco creativo di SdB si fa rétro

 

SdB Stile di Bologna è l’Agenzia partner locale alla guida del passaggio della 1000 Miglia nella città felsinea, a conclusione della penultima tappa della celebre rievocazione storica.

Il passaggio, previsto al calar del sole è culminato in Piazza Maggiore con il défilé d’epoca e la Cena di Gala per piloti e istituzioni, organizzata sullo sfondo della prestigiosa Sala del Podestà di Palazzo Re Enzo, tutto a firma SdB. Una tappa seguita anche attraverso l’apertura delle Pagine Social Ufficiali della Tappa bolognese, Facebook e Instagram e da una capillare campagna ADV Online. la partecipazione alla corsa di personaggi di spicco dell’attualità italiana:

Vip, sportivi, piloti, imprenditori e musicisti di fama internazionale per una corsa che ha riunito in un’unica passione i personaggi che hanno scritto – e ancora oggi scrivono – la storia del JetSet italiano e mondiale: da Joe Bastianich che ha sfilato con l’auto n°183 alla “Stella” della cucina italiana Carlo Cracco, grazie ad una capacità organizzativa agile e dinamica, il “tocco Sdb” torna, vestendosi di toni raffinati e dal sapore rétro, per questa terza tappa dellatrentasettesima Edizione della 1000 Miglia. La collaborazione con sponsor di solida storicità emiliana, tra i quali, Dettagli del Gruppo Camst, Gruppo QN – Il Resto del Carlino e Conad ha permesso di perfezionare l’evento in ogni minimo dettaglio.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!