Air Dolomiti: cambio di livrea per la compagnia aerea, a cura della firma stellare di Stile di Bologna

Air Dolomiti, importante anima italiana del Gruppo Internazionale Lufthansa cambia Livrea ai suoi aeromobili, guidata dall’estroso genio di SdB.

La nuova Livrea – a cui lo scorso 11 Gennaio è stato dedicato un volo celebrativo dall’aeroporto Catullo di Verona – presenta un design semplice, moderno ed elegante che ne rinnova l’immagine con uno stile total white, volto a risaltare il turchese della coda con il diamante.

La vera novità “stellare” – e fiore all’occhiello dell’Art Direction di SdB – campeggia sulla pancia della fusoliera dell’aereo dove si leggerà la scritta Ad Astra, parte della frase latina per aspera ad astra, ovvero “attraverso le asperità fino alle stelle”: un omaggio a viaggiatori e amanti del volo, ma anche alla tradizione antica dei classici greco-latini. Con queste parole, SdB ha voluto valorizzare l’awareness di un Brand che non si limita a fornire un semplice servizio operativo, ma ne guida anche l’esperienza a bordo, qualsiasi sia la destinazione o il motivo della partenza.
Il colore turchese e il diamantino che suggellano l’appartenenza alla scuderia Air Dolomiti restano sempre gli elementi distintivi della nuova livrea, per un risultato dal gusto raffinato ma con la solidità del Brand alle spalle.

Per andare sulle stelle in grande stile, l’exclusive flight dello scorso Gennaio è stato reso memorabile da un Meet & Greet di bordo speciale: dal boarding pass, ad un Menu Lunch d’eccezione (ideato dallo chef Stellato Alberto Faccani, 2 stelle Michelin), Stile di Bologna ha vestito di eleganza un Meet & Greet kit completo di una scatola di cioccolatini dal packaging interamente brandizzato e una cartolina lenticolare con la nuova livrea, in seguito inserita a grande richiesta, nell’e-commerce della compagnia. Ancora lungo dunque il volo della collaborazione tra Air dolomiti e l’agenzia SdB: da Bologna, al firmamento, pubblicitario.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!