Nuova campagna Biophura e Bioform Plus nel rispetto della pelle

Biochimica conferma il rapporto creativo instaurato con SdB affidandogli la nuova campagna di comunicazione per il posizionamento online ed offline di Biophura e Biophorm Plus, i nuovi prodotto detergenti, ipoallergenici e delicati per la casa. La nuova gamma 100% naturale, è stata ideata sulla base delle crescenti esigenze dei consumatori, che sempre più spesso soffrono di allergie e dermatiti.

Un’occasione innovativa anche per SdB, che si è fatta portatrice di un’esperienza italiana di gran successo, ideando una campagna stampa dal tone of voice “delicato” e “familiare”, per un profilo di prodotti destinati principalmente all’ambiente domestico con un’attenzione nuova per la “cura della persona”.

Un benessere che senti a pelle, come recita il claim dell’ADV offline ideato per la linea Biophura, per il circuito nazionale delle testate più popolari dell’estate italiana. Una comunicazione quindi, orientata all’informazione riguardo le nuove forme di detergenza naturali e prive di sostanze allergizzanti.

Nella stessa ottica, “everyday people” la pagina stampa dedicata a Bioform Plus, seconda referenza igienizzante ma anche disinfettante, oggetto della creatività SdB che per questa seconda campagna stampa ha acceso i riflettori sulla “vita di ogni giorno”: libera di vivere ed esplorare, con la sicurezza di superfici pulite e igienizzate con due “mini-calciatori” bambini, i primi a cui l’azienda cliente Biochimica ha pensato, nel lancio delle nuove linee per l’ambiente.

Stessa attenzione per la corretta informazione al pubblico anche nella gestione dei canali social ufficiali Instagram e Facebook con pillole di benessere, suggerimenti per la cura dell’ambiente e un piano di Influencer Marketing ricco di novità in partenza per l’estate 2018.

L’obiettivo comune alle campagne è stato accrescere la Brand ID delle due nuove referenze lanciate da Biochimica lo scorso autunno a Sana, Salone internazionale del Biologico e Naturale di Bologna, nonché  creare un ulteriore dialogo tra Biochimica, il pubblico offline, e la sua digital community impostando uno storytelling che raccontasse l’azienda e i valori del brand.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!