BEautiful Festival

2018

Settembre è il mese dei creators! A Bologna con SDB è tornato il Beautiful Festival e come prima novità abbiamo voluto dare risalto alla nostra città, organizzando un tour ad hoc per far conoscere Bologna ai talenti del web e offrirgli un’esperienza dedicata, lontana da selfie e autografi. Un modo per conoscersi tra loro e creare legami prima dell’evento.

In questa seconda edizione abbiamo messo lo stesso spirito, ma fatto crescere i numeri. 3 palchi dedicati al meet and greet, oltre 8.000 partecipanti accorsi per incontrare i 65 creators, tra i quali Elisa Maino, Emilife e Ambra Cotti. Attività e performance live hanno intrattenuto i ragazzi: un diario Be You riprodotto in dimensioni aumentate è stato protagonista di un live painting per intrattenere e dare visibilità al brand ideatore della manifestazione.

2017

In armonia con lo spirito dei più famosi festival internazionali, a Bologna nasce il Beautiful Festival. La nostra agenzia ha realizzato l’idea di Be You: dare vita al primo evento italiano dedicato ai creators e agli idoli del web che fanno letteralmente impazzire i giovani degli anni 2000. Un palco, 38 ospiti e 5.000 visitatori hanno dato vita a un festival esclusivo.

Con un tono di voce positivo e giovane abbiamo realizzato una comunicazione in linea con i protagonisti dell’evento. Parole d’ordine: bellezza ed essere sé stessi, come scriverebbero i giovani visitatori del festival sulle pagina del loro diario. Dal web alla realtà, dal following all’incontro, con Beautiful Festival abbiamo dato il giusto spazio a talento e passione.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!