SIS
Il seme di una nuova amicizia
La SIS, Società Italiana Sementi, è un’importante realtà italiana che si esprime nella costituzione di nuove varietà nel campo sementiero e nella loro lavorazione e commercializzazione in tutto il mondo.
Siamo loro partner già dal 2015 ma è nel 2017 che il nostro rapporto è decollato con le operazioni legate al 70° anniversario di SIS.
Il nostro è stato un cammino comune, fatto di ricerca e cura dei dettagli nella comunicazione online e offline. Abbiamo avviato insieme anche un’operazione social, rara per un settore che, in realtà, è tra i più in crescita a livello nazionale. Continua a leggere, troverai tanto progetti che abbiamo realizzato insieme a SIS. Siamo convinti che raccoglieremo ottimi frutti.
Catalogo commerciale
Un restyling profondo, che va alle radici dei valori di SIS. Il nuovo catalogo istituzionale è uno strumento particolarmente strategico per l’attività della rete commerciale, utile per presentare tutte le novità che, ogni anno, la ricerca 100% italiana di SIS è capace di offrire al mercato.
70° Anniversario
L’estate 2017 ha visto SIS al centro dei festeggiamenti per il raggiungimento dei 70 anni di attività. Un evento ricco di appuntamenti, culminati nella serata di gala tenutasi negli accoglienti spazi dell’azienda. Abbiamo supportato SIS nelle varie fasi organizzative, oltre a realizzare tutti i materiali di allestimento e comunicazione, online e offline.
Un dolce progetto
Il Giorgione è il frumento tenero più apprezzato dell’ampia gamma di prodotti SIS. Così buono da diventare anche l’ingrediente di punta di una nuova serie di Panettoni e Pandori che siamo convinti conquisteranno il palato dei veri intenditori.
La “Cappelli”
SIS ha recentemente ottenuto l’esclusiva della specie “Senatore Cappelli”, un frumento duro molto antico dalle spiccate proprietà nutrizionali. È al centro di un progetto molto ampio, che è partito dalla produzione dell’omonima birra. A noi, il piacevole compito di realizzarne l’identità attraverso un memorabile storytelling.
Inoltre, la collaborazione è intensa per tutte le attività comunicazione ordinaria e per il supporto nel coordinamento della produzione e diffusione di pagine stampa sulle principali riviste di settore.