Per il secondo anno consecutivo il gruppo Giochi Preziosi, affida a SdB Stile di Bologna la realizzazione dello spot degli zaini GoPOP, on air in questi giorni sulle reti televisive nazionali.
Al centro dello spot, sono rappresentate le passioni e le vite dei kids contemporanei, mostrati da soli e in gruppo in un ambiente volutamente traniante ma molto alla moda: un salone post-industriale dove avvengono situazioni davvero magiche. Una partita a calcio con i compagni di squadra, due chiacchiere in spiaggia con le amiche, una festa “mostruosa” o una divertente merenda.
Un mix davvero inedito di piano sequenza, ritmo e animazioni abbinato a una colonna sonora ritmata, divertente e rock, capace di creare la differenza e rinfrescare di vivacità il palinsesto estivo della televisione. I bambini sono i veri protagonisti dello spot, lontani dal giudizio degli adulti, liberi di divertirsi in tutta semplicità come davvero avviene nel mondo reale.
Stupire, innovare e coinvolgere è stato il mantra di SdB anche per l’immagine web, elaborata per integrare il racconto di un prodotto legato al mondo del Back to School: l’agenzia ha semplicemente completato il progetto, elaborando la creatività e lo sviluppo grafico della comunicazione on-line per il sito e i social.
Torna anche quest‘anno infine, con colori e grafiche vivaci anche l’adattamento delle campagne per i materiali di comunicazione off-line: gli allestimenti in-store, per la GDO e le cartolerie, sono stati diffusi su tutto il territorio per stimolare la curiosità e coinvolgere il pubblico a 360 gradi.