La stagione appena conclusa sull’altopiano di Folgarìa ha segnato un bilancio stabile in termini di visite, seguendo un’annata 2010/11 che aveva segnato un + 20%.
Ottimo risultato in un contesto generale nel settore tutto caratterizzato dal segno meno.
È infatti da due anni che Stile di Bologna cura il rilancio di questo poliedrico comprensorio sciistico del Trentino che, dopo un importante progetto di potenziamento degli impianti sciistici, oggi finalmente torna al centro dall’attenzione sul mercato tutistico, proponendosi come punto di riferimento per le famiglie in cerca di una vacanza sulla neve, divertente, vicina e sostenibile.
Ora si volta pagina. È infatti di questi giorni l’uscita della campagna pubblicata su Traveller di giugno con la quale promuoviamo l’apertura della stagione estiva. Tante le ragioni per trascorrere una vacanza a Folgarìa anche senza neve, dalla bellezza del territorio, servito anche d’estate dai nuovissimi impianti di risalita, all’ampia offerta di accoglienza del consorzio Folgaria Ospitality che vede coinvolti i principali alberghi del territorio, alle innumerevoli iniziative che riempiranno le lunghe giornate estive di sapori, sport, cultura e divertimento.
Per informazioni su una vacanza a Folgaria: www.folgariaski.com