Siamo davvero lieti di poter condividere una notizia importante relativa alla nuova campagna abbonamenti del Bologna FC, che ha visto un incremento delle sottoscrizioni addirittura del 41%.
Dal sito ufficiale della Squadra:
“> 29/06/2012 – ore 17:00
Abbonamenti a quota 7318
Dopo le prime tre settimane complete di Campagna Abbonamenti, è stata raggiunta quota 7318 tessere sottoscritte, dato che, confrontato con i 5186 della passata stagione sempre dopo tre settimane, fa registrare un incremento del 41,11%. Grande successo anche relativamente all’iniziativa in collaborazione con NGM: sono più di 400 i telefonini NGM dual sim Alittle distribuiti agli abbonati con un’aggiunta di 50 euro sul prezzo della tessera stagionale.
In virtù della grande affluenza di questi giorni negli istituti di credito, si proroga fino a tutto venerdì 6 luglio (mercoledì 4 luglio per i rinnovi online) la possibilità di esercitare il diritto di prelazione. Da mercoledì 11 luglio invece scatterà la seconda fase della Campagna. Qui tutte le informazioni nel dettaglio.”
Siamo contenti per il Bologna FC e anche perchè ci piace pensare che SdB Stile di Bologna ha in piccola parte contribuito a questo risultato: abbiamo infatti curato il progetto di comunicazione per la stagione 2012/2013 con una campagnamulti soggetto i cui protagonisti sono una “dinastia” di tifosi DOC, un quartetto di vivacissimi e infangatissimi pulcini e un bimbo che propone di riportare allo stadio il papà se si comporta bene.
Il piano media prevede stampa, affissioni e taxi; questi ultimi già in giro per le strade della città.
In bocca al lupo al Bologna FC!