SdB e Deisa Ebano: campagna Zig Zag per l’estate 2018

Zig Zag Non fa prigionieri è il nuovo claim elaborato dal team creativo di SdB Stile di Bologna – Dunbar che lancia la nuova campagna online e offline per l’estate 2018.

In linea con l’interesse primario della Brand Awareness, già precedentemente curata da SdB con la pianificazione di una concreta attività di posizionamento online del brand e la gestione dei canali Social, da oggi parte una nuova campagna online e un’articolata campagna offline nazionale.
Una campagna Digital, di restyling del brand era già partita l’anno scorso, ma si arricchisce oggi con il coinvolgimento di tutti i mezzi media BTL offline, in particolare: affissioni, decori urbani e personalizzazione di prodotto con attività promozionali presso i centri commerciali di Roma, Milano, Bergamo, Bologna, Imola, Ferrara, per una copertura diffusa in tutto il territorio del Nord e Centro Italia.

Con una capillare pianificazione digitale, la campagna ha l’obiettivo di veicolare in maniera costante ed efficace l’utilità dei prodotti Zig Zag e l’attenzione dell’azienda all’ambiente e all’essere umano, nonché alla corretta informazione riguardo il regno animale.
Un nuovo successo per SdB, a proseguimento del dialogo “virtuale” consolidato nel 2017, che incontra ancora una volta la soddisfazione di Deisa Ebano.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!